I miei regali per te

Scarica i contenuti gratuiti che ho pensato per te su branding, copywriting, storytelling e dintorni.
Puoi scaricarli se ti iscrivi alla mia newsletter che invio ogni mese e si chiama Acqua. Un’immersione profonda sui temi professionali e personali per me importanti, con cui condivido tutto ciò che mi sta a cuore e penso sia utile. 
Arriva una volta al mese e ti puoi iscrivere cliccando il pulsante qui sotto. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti questa privacy policy

Cose da sapere sulla mia newsletter

E

Di cosa ti parlerò nella mia newsletter?

Riflessioni e condivisioni sulla scrittura, sul mercato e sui brand, strumenti pratici, idee e modi per mettere in circolo cose belle e buone. Niente tattiche e trucchetti, ma riflessioni e spunti per coltivare il proprio brand grazie alle parole e alla creatività. 
Un canale in cui propongo spunti, certo, ma dal quale mi piacerebbe anche ricevere uno scambio con chi mi legge. 

 

E

Quanto ti scriverò?

Una volta al mese. Poche ma buone, insomma, perché sono la prima a cui non piace avere la casella di posta intasata. Credo davvero nel motto less is more, dove il meno è riferito alla frequenza e il più è riferito alla rilevanza.
Insomma, meno e meglio, meno è meglio.

E riguardo i regali?

Vale anche qui il meno e meglio.
Perché ti dico questo, che non suona come un incentivo per te? Sono forse impazzita?
In realtà, credo sia un incentivo e ti spiego perché: credo davvero tanto nella condivisione e nella generosità, ma al contempo voglio che i miei contenuti siano rilevanti e che la sostanza prevalga sulla quantità.

Non creerò per te contenuti scadenti solo perché sono gratuiti.

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le istruzioni per scaricare i contenuti e avere spunti, riflessioni e ulteriori contenuti ogni mese.

Cristallino

Un contenuto di più di 30 pagine che ti guida nel dettaglio tra i termini di marketing, copywriting e branding. Sì, proprio quelli che suonano incomprensibili.
Per scegliere a che professionista affidarti o per capire qualcosa in più delle azioni rilevanti e importanti per il tuo business, in modo trasparente e… cristallino!

Hai già fatto l'iscrizione?

Bene! Allora vuol dire che in una qualsiasi delle newsletter che hai ricevuto oppure nella mail di benvenuto, troverai la password per accedere all’area riservata.

Clicca sul pulsante qui sotto e inserisci la password quando ti verrà richiesta!