In regalo per te e il tuo brand

Cose da sapere sulla mia newsletter

E

Di cosa ti parlerò nella mia newsletter?

Riflessioni e condivisioni sulla scrittura, sul mercato e sui brand, strumenti pratici, idee e modi per mettere in circolo cose belle e buone. Un canale in cui propongo spunti, certo, ma dal quale mi piacerebbe anche ricevere uno scambio con chi mi legge. 

 

E

Quanto ti scriverò?

Una volta al mese, perché sono la prima a cui non piace avere la casella di posta intasata. Credo davvero nel motto less is more, dove il meno è riferito alla frequenza e il più è riferito alla rilevanza. Insomma, meno e meglio, meno è meglio.

E riguardo i regali?

Per ora vedi solo un contenuto, nel tempo ce ne saranno altri ma non penso cresceranno esponenzialmente. Perché ti dico questo, che non suona come un incentivo per te? Sono forse impazzita?
In realtà, credo sia un incentivo e ti spiego perché: credo davvero tanto nella condivisione e nella generosità, ma al contempo voglio che i miei contenuti siano rilevanti e che la sostanza prevalga sulla quantità.

Non creerò per te contenuti scadenti solo perché sono gratuiti.

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le istruzioni per scaricare i contenuti e avere spunti, riflessioni e ulteriori contenuti ogni mese.

Cristallino

Un contenuto di più di 30 pagine che ti guida nel dettaglio tra i termini di marketing, copywriting e branding. Sì, proprio quelli che suonano incomprensibili.
Per scegliere a che professionista affidarti o per capire qualcosa in più delle azioni rilevanti e importanti per il tuo business, in modo trasparente e… cristallino!

Hai già effettuato l'iscrizione?

Bene! Allora vuol dire che in una qualsiasi delle newsletter che hai ricevuto oppure nella mail di benvenuto, troverai la password per accedere all’area riservata.

Clicca sul pulsante qui sotto e inserisci la password quando ti verrà richiesta!